Questo serbatoio da 8 litri è apparso per la prima volta nel 1948. Ma nessuno lo ha mai visto montato su qualcosa di simile.
Motore Evolution™ da 1200cc raffreddato ad aria
Un leggendario motore V-Twin rinomato per la sua coppia robusta a basso regime e il suo rombo appagante. Testate e cilindri in alluminio leggero migliorano l’efficienza del sistema di raffreddamento ad aria.
Imponente pneumatico anteriore
Ecco che si rievoce la cultura “Lead-sled”. Massiccio avantreno con un pneumatico MT90 grosso e alto che conferisce alla moto una presenza dominante con una guida confortevole e una manovrabilità solida.
Forcelle da 49 mm con ammortizzazione a cartuccia.
La robusta forcella da 49 mm è accentuata dai tre bracciali e dalla piastra. Abbiamo aggiunto anche una tecnologia di ammortizzazione a cartuccia per consentire una manovrabilità agile e sicura in qualsiasi condizione di strada.
Ammortizzatore posteriore ad emulsione con regolazione a vite
Dispone di un ammortizzatore posteriore ad emulsione con un regolatore di precarico a vite che assorbe ogni urto a cui la strada ti sottopone, facilmente regolabile per adattarsi al tuo stile di guida.
Ruote calettate a 9 razze in alluminio pressofuso
Una serie di raggi hardcore neri con accenti lavorati per risaltarne il design. Sono costruiti in alluminio pressofuso per conferire una guida comoda e semplice anche avendo sotto di sé tutta la ricchezza di una grossa gomma nera.
Impianto frenante di nuova concezione
Un sistema innovativo ad elevate prestazioni che offre ai motociclisti maggiore sicurezza sulla strada, nonché maggiore potenza e prevedibilità in frenata.
Fantastico serbatoio carburante da 7,9 litri
Design classico del serbatoio peanut che esalta il potente look da bulldog ribassato della moto e mette in mostra il massiccio motore e lo stile essenziale del telaio della Sportster®.