Assicurazione

Welcome Riders*

Il progetto Welcome Riders  nasce dalla passione per le moto Custom, per i viaggi.
Abbiamo scelto di valorizzare il bonus malus sempre anche se si proviene da una tariffa fissa, senza penalizzare chi inizia per la prima volta a cavalcare un sogno.

La sicurezza  al primo posto per noi Rider e per chi ci accompagna “zavorrina  ;-)” come trasportato.

Il massimale di RCA pari ad € 10 400 000,00, ci mette al riparo da eventuali inconvenienti, la rinuncia alla rivalsa per guida in stato di ebbrezza  un ulteriore sicurezza.
E per la nostra Custom è possibile ampliare la portata delle garanzie scegliendo di proteggerla da Furto e Incendio senza lo scoperto oltre alla copertura da eventuali infortuni, beghe legali e assistenza stradale.

Inoltre si può scegliere (senza nessuna spesa aggiuntiva) di sospendere la polizza 1 volta durante il periodo di assicurazione (almeno 90 giorni per recuperare il premio), magari durante la customizzazione.

Abbiamo previsto delle garanzie particolari per le coperture Infortuni e Sanitarie (vedi circuito delle migliori cliniche convenzionate in tutto il mondo),  proprio per chi come noi ama viaggiare in Europa e in tutto il Mondo.

SERVIZIO NON UFFICIALE HARLEY-DAVIDSON

 

Welcome Riders è un marchio registrato e di proprietà della Agenzia Roma Prati
Tua Assicurazioni Spa del Gruppo Cattolica Assicurazioniwr_logos

“Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile in agenzia o sul sito www.welcomeriders.it”Agente Massimiliano De Feudis Isc. RUI Sez. A Num 000101585