La nuova motocicletta Roadster™ combina la potenza, l’agilità e lo stile custom grezzo per una guida che esce dagli schemi.
Motore Evolution™ da 1200cc raffreddato ad aria
Un leggendario motore V-Twin rinomato per la sua coppia robusta a basso regime e il suo rombo appagante. Testate e cilindri in alluminio leggero migliorano l’efficienza del sistema di raffreddamento ad aria.
Stile blacked-out
Un tripudio di componenti neri che donano un carattere oscuro al look grezzo della motocicletta Roadster™. Gli specchietti, il paracinghia e il faro sono neri. Il filtro aria ovale è dotato di un inserto nero. Le protezioni delle marmitte presentano fessure e il gruppo propulsore è di colore nero.
Manubrio ribassato e nuovo quadro strumenti
Tutte le prestazioni e la sensazione del manubrio rastremato per una posizione di guida aggressiva. Il nuovo calibro comprende un tachimetro e un contachilometri per tenere traccia di ciò che avviene nel motore.
Sospensioni anteriori da 43 mm e forcelle a steli rovesciati
La sospensione anteriore da 43 mm con forcelle invertite è dotata di una forcella a cartuccia e dal look robusto delle nuove piastre a tre bracciali. Mantengono gli pneumatici aderenti alla strada quando l’asfalto diventa sconnesso.
Freni anteriori a doppio disco con rotori flottanti
Doppi freni a disco con rotori flottanti per una maggiore sicurezza in frenata, grazie a tutta quella potenza al tuo servizio.
Sella a due posti comoda e aggressiva
La combinazione perfetta di comfort e stile custom. È dotata di sella a due posti ribassata a soli 785 mm da terra e ben incavata, per mantenerti ben saldo in fase di accelerazione e garantirti un baricentro basso e una maneggevolezza sicura.
Cerchi leggeri a 5 razze sdoppiate
Cerchio anteriore da 19 pollici e posteriore da 18 pollici per conferire alla motocicletta un look custom, facilità nella sterzata e un miglior rapporto potenza/peso.