Lo stile custom ridotto all’essenziale incontra la sicurezza delle tre ruote. Hai a disposizione i nuovi miglioramenti al sistema di frenata come l’ABS e il controllo trazione. E potenza a volontà, grazie a un motore Milwaukee-Eight® 114.
Motore Milwaukee-Eight® 114
Sostituisce il Milwaukee-Eight® 107 per regalare migliori prestazioni e accelerazione in sorpasso.
Impianto frenante completamente nuovo e migliorato
Freni anteriori e posteriori collegati elettronicamente, ABS e controllo di trazione per migliori prestazioni in curva. Guida nella massima sicurezza.
Nuove sospensioni ad alte prestazioni
La tecnologia delle sospensioni touring Harley-Davidson è calibrata appositamente per i modelli Trike così da offrire una guida reattiva e fluida.
Manubrio Mini-Ape da 12″
Il manubrio Mini-Ape da 12″ sul modello Freewheeler® è il manubrio di serie più alto che puoi avere. Avvicina i comandi al pilota e riduce lo sforzo richiesto per girare la ruota anteriore offrendo una guida più semplice e agile.
Parafanghi posteriori Bobtail
La coppia di parafanghi posteriori bobtail Harley-Davidson® conferisce linee cruiser e dettagli di stile classici.
Scarichi cromati dal taglio obliquo
Il motore Milwaukee-Eight® 114 si lascia riconoscere emettendo il suo sound distintivo attraverso questi silenziatori cromati a taglio obliquo.
Cerchi Enforcer in alluminio pressofuso
Il cerchio anteriore Enforcer apre la strada insieme ai due cerchi posteriori abbinati. Nell’anteriore, i dischi del freno sono stati riprogettati per mettere ancora più in mostra il look custom dei cerchi.
Faro nacelle in 7 parti
Il faro dallo stile classico e cromato è fissato al telaio e alle forcella per un look più compatto e meno ingombrante. Ospita inoltre un sistema di fissaggio parabrezza dalle linee pulite.
Bagagliaio esclusivo
Con un design unico nel suo genere che si apre da sinistra a destra (con una sola mano) e si estende per l’intera lunghezza della carrozzeria per un look pulito. Dispone di sufficiente spazio per riporre in tutta comodità due caschi integrali.
Cannotto di sterzo e forcelle anteriori
Reattività offerta dalla parte anteriore rigida e dalle forcelle anteriori da 49 mm oltre a un ammortizzatore di sterzo che controlla le vibrazioni dalla strada.