Il Low Rider S è un nuovissimo modello dal look total black che unisce lo stile cruiser alle prestazioni. Decisamente aggressivo come la sua attitudine.
Motore Milwaukee-Eight 114
Massimo della coppia per bruciare i semafori, dominare le rampe di accesso e sfruttare al massimo la potenza di sorpasso. Sound puro e appagante.
Inclinazione cannotto di sterzo ridotta
Il modello Low Rider S presenta un’inclinazione del cannotto di sterzo sul telaio ridotta a 28 gradi rispetto ai 30 gradi di inclinazione del modello Low Rider standard.
Forcella Anteriore a Steli Rovesciati
Il design a steli rovesciati irrobustisce la parte anteriore per una migliore reattività in curva, mentre la tecnologia a cartuccia singola interna garantisce una risposta rapida ai comandi e mantiene salda la ruota anteriore, per prestazioni di frenata e manovrabilità ottimizzate.
Telaio Softail
Il telaio conserva le linee Softail classiche, ma il design alleggerito e la resistenza si traducono in una guida più reattiva mai provata prima.
Mono ammortizzatore posteriore ad alte prestazioni
Il mono-ammortizzatore posteriore è facilmente regolabile ed offre un’aderenza dinamica in curva, un’accelerazione e frenatura più rapida, mantenendo inalterato il suo look hardtail.
Stile dark aggressivo
Le finiture dal look total black, il manubrio moto-style con montante da 4 pollici e il mini cupolino non lasciano dubbi: questa moto non è fatta per chi vuole passare inosservato.
Manubrio rialzato
Il tratto distintivo dello stile tall-bike. Il manubrio da 1 pollice di diametro, dall’inconfondibile stile sportivo, è posizionato su montanti da 4 pollici per offrire una posizione di guida aggressiva.
Ruote in alluminio pressofuso
Ruote in alluminio pressofuso a raggiera con finiture color bronzo scuro opaco per completare lo stile dark aggressivo.
Freni anteriori a doppio disco
Prestazioni di frenata superiori, con meno sforzo sulla leva rispetto al freno anteriore a disco singolo del modello Low Rider standard, e ABS di serie per prestazioni più affidabili in frenata quando le condizioni metereologiche non sono ottimali.