Pan America Special – 1250 2021

La Pan America 1250 è la versatilità pensata su due ruote: nata per resistere a tutto, pensata per esplorare, e progettata per l’avventura. Progettata per sfidare i parametri più elevati, la 1250 Special è ricca di funzionalità esclusive.

Caratteristiche esclusive

L’abbiamo chiamata “Special” per un buon motivo. Progettata per competere con le moto Adventure top di gamma sul mercato, la 1250 Special è carica di funzionalità esclusive.

  • Sospensioni anteriori e posteriori semi-attive con controllo del carico del veicolo
  • Sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS)
  • Cavalletto centrale
  • Pedale del freno posteriore multi-posizione
  • Paraurti
  • Piastra paramotore in alluminio
  • Faro anteriore adattativo Daymaker® Signature
  • Deflettori dell’aria manuali
  • Manopole riscaldate
  • Ammortizzatore di sterzo
  • Optional: Altezza di Guida Adattiva (ARH Adaptive Ride Height)
  • Optional: ruote a raggi tubeless

Nuovissimo motore Revolution Max

Si apre il nuovo capitolo di un secolo di leggendari V-Twin. Il Revolution Max è un apparato propulsore raffreddato a liquido con oltre 145 cavalli, abbondante coppia e una fascia di potenza crescente regolata per massimizzare il controllo del pilota

Apparato propulsore a doppia funzione

Il Revolution Max 1250 è un componente strutturale del telaio della moto che sostituisce un telaio tradizionale: riduce significativamente il peso complessivo e mantiene la manovrabilità reattiva. Le prestazioni diventano percepibili, grazie al baricentro basso e al telaio ultra rigido.

Massime prestazioni dove conta di più

Il doppio albero a camme in testa (DOHC) facilita una maggiore potenza di picco, mentre la fasatura variabile delle valvole (VVT) indipendente amplia la fascia di potenza complessiva e migliora la gestione della coppia. Tutto questo per dire che godrai di un’accelerazione a bassi regimi in partenza e grande aumento di potenza in termini di giri/min.

Different by Design

I team di ingegneri e progettisti H-D hanno realizzato una visione guidata dalla funzionalità, che affonda le sue radici nelle storiche moto off-road Made in USA. In un panorama di modelli sempre più uniformi, la Pan America è una versione che incarna la robustezza, dove la funzionalità alimenta la forma con tutta l’essenza di Harley-Davidson

Resiste a lungo su tutti i terreni

Plasmata dall’ eredità touring di H-D, la Pan America è stata progettata per mantenere velocità elevate e manovrabilità ottimale anche al limite della sua capacità di carico e di peso. Raffinata, funzionale e intuitiva, la Pan America è una moto che rimane salda e sicura, non importa quanto la metti alla prova

Scegli la tua modalità di guida

Con un semplice interruttore puoi scegliere tra 5 modalità di guida pre-programmate (Sport, Road, Rain, Off-Road e Off-Road Plus) oppure creare la tua modalità personalizzata, regolando le impostazioni della moto con una combinazione specifica di erogazione della potenza, freno motore, sistema antibloccaggio dei freni in curva (C-ABS) e sistema di controllo di trazione ottimizzato in curva (C-TCS).

Dimensioni

Lunghezza (mm): 2265
Altezza sella senza carico (mm):
Capacita' serbatoio carburante (l): 21.2
Peso a secco (kg): 242

Motore

Revolution™ Max 1250
Cilindrata (cc): 1252
Coppia motore (Nm @ rpm): 128 @ 6750

Ruote

Anteriore: 120/70R19 60V
Posteriore: 170/60R17 72V

Colori e Prezzi

Baja Orange/Stoned Washed White Pearl:19300.00
Deadwood Green:18970.00
Gauntlet Gray Metallic:18970.00
Vivid Black:18700.00
©2021 HARLEY-DAVIDSON Roman Village