La Pan America™ 1250 è la versatilità pensata su due ruote: nata per resistere a tutto, pensata per esplorare, e progettata per l’avventura.
Nuovissimo motore Revolution™ Max
Si apre il nuovo capitolo di un secolo di leggendari V-Twin. Il Revolution™ Max è un apparato propulsore raffreddato a liquido con oltre 145 cavalli, abbondante coppia e una fascia di potenza crescente regolata per massimizzare il controllo del pilota
Different by Design
I team di ingegneri e progettisti H-D hanno realizzato una visione guidata dalla funzionalità, che affonda le sue radici nelle storiche moto off-road Made in USA. In un panorama di modelli sempre più uniformi, la Pan America è una versione che incarna la robustezza, dove la funzionalità alimenta la forma con tutta l’essenza di Harley-Davidson
Resiste a lungo su tutti i terreni
Plasmata dall’eredità touring di H-D, la Pan America™ è stata progettata per mantenere velocità elevate e manovrabilità ottimale anche al limite della sua capacità di carico e di peso. Raffinata, funzionale e intuitiva, la Pan America™ è una moto che rimane salda e sicura, non importa quanto la metti alla prova
Apparato propulsore a doppia funzione
Il Revolution™ Max 1250 è un componente strutturale del telaio della moto che sostituisce un telaio tradizionale: riduce significativamente il peso complessivo e mantiene la manovrabilità reattiva. Le prestazioni diventano percepibili, grazie al baricentro basso e al telaio ultra rigido.
H-D®/ Michelin™ Scorcher
È dotata di una ruota anteriore da 19 pollici e posteriore da 17 pollici, entrambe in lega di alluminio e sviluppate in collaborazione, per soddisfare al meglio le richieste di modelli Adventure Touring adatti sia alla strada che a terreni poco battuti. Ogni singolo aspetto, dalla struttura interna al profilo esterno e al battistrada, è stato analizzato da Michelin per ottimizzare le prestazioni.
Scegli la tua modalità di guida
Con un semplice interruttore puoi scegliere tra 5 modalità di guida pre-programmate (Sport, Road, Rain, Off-Road e Off-Road Plus) oppure creare la tua modalità personalizzata, regolando le impostazioni della moto con una combinazione specifica di erogazione della potenza, freno motore, sistema antibloccaggio dei freni in curva (C-ABS) e sistema di controllo di trazione ottimizzato in curva (C-TCS).