L’icona originale Fat Custom che ha cambiato tutto, lo ha fatto di nuovo. Finiture in cromo satinato. Pneumatico posteriore dalle linee muscolose da 240 mm. Adesso disponibile nella versione con motore Big Twin Milwaukee-Eight® 107 o 114 per la motocicletta Fat Boy® più muscolosa e inarrestabile che mai.
Finiture in cromo satinato
Una porzione enorme di cromo satinato scolpito infonde al Fat Boy® un look che non passa inosservato.
Linea da rullo compressore
Un look dalle linee muscolose grazie alle nuovissime ruote Lakester a disco pieno avvolte nel pneumatico anteriore più largo che abbiamo mai offerto da 160 mm, combinato con un pneumatico posteriore da 240 mm.
Motore Big Twin Milwaukee-Eight®
Un motore potente e fluido, con risposta rapida dell’acceleratore e un rombo puro e appagante. Disponibile nelle cilindrate 107 e 114.
Illuminazione anteriore a LED
Illuminazione impressionante per una maggiore visibilità durante la notte.
Nuovissimo telaio Softail®
Un telaio più leggero e rigido (rispetto ai precedenti modelli Softail® e Dyna®), per un rapporto forma/funzione mai esistito prima. Grazie a un look hard tail d’altri tempi, offre un’esperienza di guida del tutto moderna.
Sospensioni anteriori ad elevate prestazioni
La nuova tecnologia di sospensioni offre le prestazioni di una forcella a cartuccia da corsa, per una maggiore leggerezza con caratteristiche di smorzamento lineare
Mono-ammortizzatore posteriore ad elevate prestazioni
Il nuovissimo mono-ammortizzatore posteriore, facilmente regolabile, offre un’aderenza dinamica in curva, pur mantenendo il suo look hardtail.