Electric LiveWire 2020

Responsive image
Dimensioni
Lunghezza (mm): 2135
Altezza sella senza carico (mm): 780
Peso a secco (kg): 249
Motore
Revelation®
Coppia motore (Nm): 116
Cavalli Vapore: 105 CV /x78 Kw
Batteria:
Sistema ricaricabile di accumulo energetico da 15,5 kWh
Carica Livello 1:
15 km per ogni ora di ricarica
Carica Veloce:
0-80% in 40 minuti. 0-100% in 60 minuti.*
Autonomia: 158 km**
Ruote
Anteriore: 120/70 ZR17 58W
Posteriore: 180/55 ZR17 73W
Colori e Prezzi
Orange Fuse:34400.00
Vivid Black:34200.00
Yellow Fuse:34400.00

Descrizione

Il Suono più forte che sentirai sarà il battito del tuo cuore.

Da 0 a 100 in 3 secondi

Potenza istantanea al solo tocco dell’acceleratore. Nessuna frizione da rilasciare. Nessuna marcia da cambiare. Basta un colpo di acceleratore per sfrecciare via.

Autonomia Urbana 235 Km*

La motocicletta Livewire™ è dotata di una batteria ad alta tensione (o RESS, sistema ricaricabile di accumulo dell’energia) formata da celle agli ioni di litio circondate da un involucro alettato in lega d’alluminio. La batteria ad alta tensione fornisce un’autonomia di 235 km nei tratti urbani e 152 km di autonomia in tracciati misti con frequenti arresti e ripartenze e lunghi tratti rettilinei.**

* L’autonomia di guida stimata è stata calcolata secondo la procedura di collaudo SAE J2982, e si basa sulle prestazioni attese da una batteria completamente carica e utilizzata in condizioni specificate. L’autonomia effettiva varierà a seconda delle abitudini di guida, delle condizioni climatiche e dello stato della dotazione.

**Misurata utilizzando i test MIC – Ciclo urbano e MIC – Ciclo misto (96 km/h).

Due Semplici Metodi di Ricarica

Utilizza il caricabatterie di livello 1 e il cavo di alimentazione a bordo per collegarti a una normale presa domestica e caricare completamente la moto durante la notte. Per una ricarica più rapida, basta recarsi presso qualsiasi stazione pubblica che supporti il livello 3 a corrente continua per ottenere l’80% di ricarica in 40 minuti o una ricarica completa in un’ora.

Sistema di Tecnologia di Guida Avanzato

Una nuova serie di elementi tecnologici che danno maggiore stabilità e controllo in situazioni non ideali. I sistemi utilizzano un controllo avanzato del telaio, controllo elettronico dei freni e una tecnologia di propulsione che supportano accelerazione e frenata sia su rettilineo che in curva.

Modalità di Guida

La LiveWire™ offre sette modalità di guida selezionabili, che controllano elettronicamente sia le caratteristiche di performance della moto che il livello di intervento del sistema Reflex™ per la protezione del motociclista (RDRS). Ciascuna modalità di guida consta di una specifica combinazione di configurazioni di potenza, rigenerazione, risposta all’acceleratore e controllo trazione. Il modello LiveWire dispone di quattro modalità pre-programmate: sport, strada, autonomia e pioggia. Il pilota può personalizzare altre tre modalità di marcia.

Sistema H-DTM Connect

Grazie ad un sistema di connessione ad abbonamento, potrai connetterti alla tua motocicletta tramite il tuo smartphone utilizzando la versione più aggiornata dell’app Harley-Davidson™. Tieni sotto controllo tutte le funzioni della tua moto, ricevi segnali in caso di tentato furto o manomissione e altro ancora.