Il massimo del look touring custom esaltato dal nostro motore più potente. Non abbiamo preso scorciatoie. Abbiamo studiato ogni singolo dettaglio e l’abbiamo lucidato come un gioiello.
Motore Milwaukee-Eight® 117
Il motore V-Twin più potente mai offerto dalla fabbrica, disponibile solo per i modelli CVO™. Con scatola dei bilancieri evidenziata e rifinita in Blaze Red.
Vernici e finiture speciali
Colori e design mozzafiato, realizzati con un livello tale di qualità da non avere rivali nelle categorie motociclistiche e automobilistiche.
Sistema di infotainment BOOM!™ GTS
Un’esperienza evoluta in grado di offrire look, e emozionifunzionalità moderne, con una straordinaria durata e funzioni pensate appositamente per le moto. Ogni elemento è ottimizzato per migliorare l’interazione del pilota con la moto e la connettività con il mondo.
Sospensioni anteriori e posteriori ad alte prestazioni
Sospensioni anteriori Dual Bending Valve e sospensioni posteriori a emulsione con regolazione del precarico manuale per un maggiore controllo su strada.
Faro anteriore adattivo a LED Daymaker
Il sistema di più avanzato mai sviluppato prima per il faro anteriore di una Harley-Davidson®. Esclusivo anello esterno del faro a LED che funge da luce di posizione, e luci a LED supplementari che si attivano in base all’angolo di inclinazione della moto, capaci di illuminare anche le aree della strada che normalmente i tradizionali fari a LED non riescono a rischiarare.
Cerchi in alluminio pressofuso Fugitive™
A completare l’esclusivo look hot rod bagger: cerchi anteriori da 19 pollici e posteriori da 18 pollici con finitura in nero lucido/satin.
Stile touring custom
Trattamento completamente personalizzato, da capo a coda. Sella con cuciture custom, filtro dell’aria Heavy Breather disponibile in due diversi trattamenti di verniciatura, specchietti in alluminio lavorato montati su carenatura, e molto altro ancora.
Auricolare wireless
Auricolare Boom!™ Audio 30K Bluetooth® per chiamate in vivavoce sul proprio telefono cellulare con Bluetooth® , per ascoltare musica in stereo o le istruzioni vocali della navigazione GPS, e per conversare tramite interfono con il passeggero o con gli altri motociclisti.