Trike® Freewheeler 2021

  • Trike<sup>®</sup> Freewheeler 2021


Responsive image
Dimensioni
Lunghezza (mm): 2615
Altezza sella senza carico (mm): 700
Capacita' serbatoio carburante (l): 22.7
Peso a secco (kg): 492
Motore
Milwaukee-Eight® 114
Cilindrata (cc): 1868
Coppia motore (Nm @ rpm): 162 @ 3250
Ruote
Anteriore: MT 130/60B19 M/C 61H
Posteriore: P205/65R15
Colori e Prezzi
Billiard Teal:32000.00
River Rock Gray:32000.00
Snake Venom:33500.00
Vivid Black:31800.00

Descrizione

Lo stile custom ridotto all’essenziale incontra la sicurezza delle tre ruote. Hai a disposizione i nuovi miglioramenti al sistema di frenata come l’ABS e il controllo trazione. E potenza a volontà, grazie a un motore Milwaukee-Eight® 114.

Motore Twin-Cooled™ Milwaukee-Eight® 114

La cilindrata più potente per i modelli Touring H-D®. 1.868 cc di potenza in sorpasso e per inseguire l’orizzonte.

Freni combinati Reflex™ Brembo® con ABS di serie

Progettati per prevenire che le ruote si blocchino durante la frenata e far sì che il guidatore sia in grado di mantenere il controllo mentre sta frenando su un tratto rettilineo. Il sistema ABS opera indipendentemente per i freni anteriori e posteriori per far sì che le ruote continuino a girare e prevenirne il blocco incontrollato in situazioni di emergenza.

Sospensioni ad alte prestazioni

La tecnologia delle sospensioni touring Harley-Davidson è calibrata appositamente per i modelli Trike così da offrire una guida reattiva e fluida.

Manubrio Mini-Ape da 12″

Il manubrio Mini-Ape da 12″ sul modello Freewheeler® è il manubrio di serie più alto che puoi avere. Avvicina i comandi al pilota e riduce lo sforzo richiesto per girare la ruota anteriore offrendo una guida più semplice e agile.

Parafanghi posteriori Bobtail

La coppia di parafanghi posteriori bobtail Harley-Davidson® conferisce linee cruiser e dettagli di stile classici.

Scarichi cromati dal taglio obliquo

Il motore Milwaukee-Eight® 114 si lascia riconoscere emettendo il suo sound distintivo attraverso questi silenziatori cromati a taglio obliquo.

Cerchi Enforcer in alluminio pressofuso

Il cerchio anteriore Enforcer apre la strada insieme ai due cerchi posteriori abbinati. Nell’anteriore, i dischi del freno sono stati riprogettati per mettere ancora più in mostra il look custom dei cerchi.

Gondola a 7 Pezzi

Una gondola del faro cromata in stile classico è ben attaccata al telaio e alle forcelle, per un look più discreto e compatto. Incorpora anche un sistema di fissaggio del parabrezza dall’aspetto pulito.

Capacità di Carico Unica

Un bauletto dal design assolutamente originale che si apre da sinistra verso destra (con una mano) che si fonde col resto della carrozzeria, per un look pulito. Dispone di sufficiente spazio per riporre in tutta comodità due caschi integrali.

Cannotto di sterzo e forcelle anteriori

Reattività offerta dalla parte anteriore rigida e dalle forcelle anteriori da 49 mm oltre a un ammortizzatore di sterzo che controlla le vibrazioni dalla strada.